Forum ItaGame
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UniJff e uni1 chiudono

Andare in basso

UniJff e uni1 chiudono Empty UniJff e uni1 chiudono

Messaggio Da itagame Ven Nov 25, 2011 9:54 am

salve a tutti, come ben saprete uni1 e uniJFF risiedono su un server Hellospace. Con rammarico vi comunico che hellospace chiude(6 dicembre) e quindi inequivocabilmente anche i nostri universi su questo server.
riporto la mail dell'admin di hellospace:
Cari Utenti
Questo e' il messaggio che non avrei mai voluto scrivere... ma purtroppo devo mettervi al corrente dei fatti: HelloSpace chiudera'.
E purtroppo non e' un pesce d'aprile fuori periodo, ma la dura verita'.
E' stato bello vederlo crescere e con esso veder crescere i vostri siti, vedere le vostre idee prendere vita, vedere i nostri impegni concretizzati in questo fantastico progetto. Ma come ben sapete, qualsiasi cosa ha un inizio ed una fine. E quella di HelloSpace sta arrivando, nonostante nessuno lo avesse immaginato (me compreso), o almeno non ora.
Non scendo nei dettagli delle motivazioni che mi hanno condotto a questa decisione, ma vi assicuro che prima di prenderla ho valutato tutte le possibili alternative...
Il nostro progetto, come ben sapete, e' nato gratuito per voi utenti finali, tuttavia ci comportava delle spese che sono via via cresciute.
Tutto questo grazie al circuito di banner adsense, che ci permetteva di pagarci le risorse necessarie per far si che HelloSpace 'vivesse'.
Cio' che e' successo e' adsense ha bannato, senza voler sentir ragione alcuna, nonostante svariate richieste di rivalutazione e di spiegazioni, l'intero dominio. Distruggendo cosi' il futuro di quel progetto per il quale abbiamo passato ore e ore, notti e notti, a programmare, configurare, testare, reingegnerizzare...
Non mi resta molto da aggiungere, se non invitarvi a fare una copia di tutti i vostri contenuti (file e db) ENTRO IL 6 DICEMBRE.
Desidero ringraziare infine tutte le persone che, in un modo o nell'altro, hanno contribuito a farci crescere.

itagame
Admin

Messaggi : 190
Punti : 284
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 18.05.10

https://itagame.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.