Forum ItaGame
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento in ritardo :D

Andare in basso

Mi presento in ritardo :D Empty Mi presento in ritardo :D

Messaggio Da itagame Mar Lug 19, 2011 10:29 pm

Ciao a tutti, come potete notare sono l'admin del game e del forum.
Credo sia giusto che sappiate anche qualche info nei miei confronti Smile
Sono un ragazzo di 23 anni (il 24 luglio Very Happy), studio ingegneria dell'informazione nel ramo di elettronica all'università di Padova.
Mi sono appassionato di informatica nel primo corso di Fondamenti di Java all'università, dove ho avuto la fortuna di avere un docente di tutto rispetto,prossimo alla pensione ma molto appassionato al suo lavoro e molto competente tanto da essere stato programmatore con esperienza aziendale anche in California.
Dopo aver preso un 30 allo scritto, mi sono dedicato a conoscere aspetti avanzati di Java quali interfacce utente,multithreading ecc
e ho realizzato qualche software come [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (in realtà essa rappresenta solo una piccola feature di un progetto non free).
Imparare PHP e Javascript è stato molto semplice, credo di averci messo qualche mese per lavorare perfettamente con i file di itagame.
A proposito, itagame è derivato da XGproyect: un clone di ogame spagnolo al quale mi sono affezionato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
e dove il mio nickname è jstar.
Ho incominciato a contribuire attivamente al progetto in quanto continuare a fixare i soliti bug perchè nessuno voleva renderli pubblici, non permetteva allo stesso di evolversi.
Mi sono dedicato anche agli aspetti fondamentali ma sempre trascurati di un game: la sicurezza.
Moltissime falle sono state fixate da me tra quali xss,sql-injection,cookie poisoning,cookie stealing, CSFR.
Anche i cheater hanno finalmente trovato barriere Very Happy