Forum ItaGame
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Richiesta Generatore di ANTIMATERIA

+3
yota71
thefallenangel
jigen74
7 partecipanti

Andare in basso

Richiesta Generatore di ANTIMATERIA Empty Richiesta Generatore di ANTIMATERIA

Messaggio Da jigen74 Mer Feb 29, 2012 9:33 pm

Si propone la costruzione della seguente struttura e cioè un generatore di antimateria. I costi dovrebbero esser i seguenti:

1 Step: 100.000.000 ferro, 100.000.000 cristallo, 100.000.000 deuterio, 50.000 energia con produzione ( al netto del geologo e quindi immodificabile ) di 35 unità di antimateria orarie

2 Step: 200.000.000 ferro, 200.000.000 cristallo, 200.000.000 deuterio, 100.000 energia con produzione ( al netto del geologo e quindi immodificabile ) di 42 unità di antimateria orarie

3 Step: 400.000.000 ferro, 400.000.000 cristallo, 400.000.000 deuterio, 200.000 energia con produzione ( al netto del geologo e quindi immodificabile ) di 53 unità di antimateria orarie

Si propongono quindi solo 3 step per questa costruzione. in modo che generi la quantità di antimateria minima necessaria a uno scambio col mercante ( 2.500 unità di antimateria ) nel lasso di tempo di 72 ore per il primo step, 60 ore per il secondo e 48 ore per il terzo. Esprimete qui la vostra opinione a riguardo e per i costi mi sembrano " ragionevoli " in quanto s parla della cosa più importante del game e quindi deve avere anche il suo costo Smile
jigen74
jigen74

Messaggi : 136
Punti : 222
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.12.10
Età : 49
Località : Marostica ( Vicenza )

Torna in alto Andare in basso

Richiesta Generatore di ANTIMATERIA Empty Re: Richiesta Generatore di ANTIMATERIA

Messaggio Da thefallenangel Mer Feb 29, 2012 9:38 pm

concordo completamente con la proposta di jigen ....
thefallenangel
thefallenangel

Messaggi : 15
Punti : 19
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta Generatore di ANTIMATERIA Empty Re: Richiesta Generatore di ANTIMATERIA

Messaggio Da yota71 Mer Feb 29, 2012 9:54 pm

mi sembra ok........ma , per favorire i niubbi , essi , ce ne sono , fino a tot punti dovrebbe essere gratuito .....
c'è da dire ke...............le spedizioni......perderebbero fascino

yota71

Messaggi : 48
Punti : 82
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 20.05.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta Generatore di ANTIMATERIA Empty Re: Richiesta Generatore di ANTIMATERIA

Messaggio Da jigen74 Mer Feb 29, 2012 10:02 pm

Più che altro uno le fa lo stesso le spedizioni, ma se ha la botta di " sfortuna " che ho io di solito almeno brucio navi per qualcosa hihihihihihihihi. Ormai con i Pirati ho il 3x1: 3 spedizioni faccio e 1 va ai pirati uhauhauhauhauha
jigen74
jigen74

Messaggi : 136
Punti : 222
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.12.10
Età : 49
Località : Marostica ( Vicenza )

Torna in alto Andare in basso

Richiesta Generatore di ANTIMATERIA Empty Re: Richiesta Generatore di ANTIMATERIA

Messaggio Da SOE Mer Feb 29, 2012 10:44 pm

in effetti mandare continue spedizioni è una bella rottura !!! ma un po' di " sorprese " fanno anche piacere cheers
produrre da soli la materia oscura non ha prezzo !!!!
..... per tutto il resto c' è mastercard... lol!

SOE

Messaggi : 7
Punti : 15
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta Generatore di ANTIMATERIA Empty Re: Richiesta Generatore di ANTIMATERIA

Messaggio Da frankferro Gio Mar 01, 2012 12:19 am

ok affraid concordo pienamente

frankferro

Messaggi : 8
Punti : 10
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 06.06.11
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Richiesta Generatore di ANTIMATERIA Empty Re: Richiesta Generatore di ANTIMATERIA

Messaggio Da joshu Gio Mar 01, 2012 9:21 pm

Ero convinto di aver gia' detto la mia su questa proposta, invece mi rendo conto che nn c'è... mi scuso e dico:
secondo me l'idea e' ottima.... e mi complimento con nicola per l'impegno profuso nel realizzare questo bel po'!! cheers

joshu

Messaggi : 31
Punti : 49
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta Generatore di ANTIMATERIA Empty Re: Richiesta Generatore di ANTIMATERIA

Messaggio Da jigen74 Sab Mar 03, 2012 1:32 pm

Ultima regola per la costruzione: realizzabile solo sul pianeta madre. Così è vincolata a 1 solo pianeta e non ci son problemi con gli altri Smile
jigen74
jigen74

Messaggi : 136
Punti : 222
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.12.10
Età : 49
Località : Marostica ( Vicenza )

Torna in alto Andare in basso

Richiesta Generatore di ANTIMATERIA Empty Re: Richiesta Generatore di ANTIMATERIA

Messaggio Da thefallenangel Dom Mar 04, 2012 12:35 am

jigen74 ha scritto:Ultima regola per la costruzione: realizzabile solo sul pianeta madre. Così è vincolata a 1 solo pianeta e non ci son problemi con gli altri Smile

direi che concordo pienamente ...... bounce bounce bounce
thefallenangel
thefallenangel

Messaggi : 15
Punti : 19
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta Generatore di ANTIMATERIA Empty Re: Richiesta Generatore di ANTIMATERIA

Messaggio Da itagame Dom Mar 04, 2012 5:09 pm

Il problema è che l'antimateria diventerebbe una risorsa producibile come le altre e questo andrebbe ad incrementare la differenza punti già esistente.
Ritengo comunque necessaria una modifca al sistema attuale per ottenere più antimateria. Potrei incrementare la quantità in esplorazione oppure creare una "lotteria" o creare una sorta di pianeta "Mercato" in cui lo scambio avvenga tramite missioni trasporto e senza usare antimateria, però con tassi d'interesse Wink
ditemi cosa ne pensate

itagame
Admin

Messaggi : 190
Punti : 284
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 18.05.10

https://itagame.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Richiesta Generatore di ANTIMATERIA Empty Re: Richiesta Generatore di ANTIMATERIA

Messaggio Da joshu Dom Mar 04, 2012 7:35 pm

A me l'idea del pianeta "mercato" piace, la si potrebbe provare....!!! sunny

joshu

Messaggi : 31
Punti : 49
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta Generatore di ANTIMATERIA Empty Re: Richiesta Generatore di ANTIMATERIA

Messaggio Da thefallenangel Lun Mar 05, 2012 10:08 am

a me non spiaceva nemmeno l'idea di jigen ma capiso le problematiche che potevano nascere .....

appoggio l'idea del pianeta mercato cheers
thefallenangel
thefallenangel

Messaggi : 15
Punti : 19
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta Generatore di ANTIMATERIA Empty Re: Richiesta Generatore di ANTIMATERIA

Messaggio Da jigen74 Mer Mar 07, 2012 9:14 pm

uuuhhhhhmmmmmmmm vada per il " mercato ", affiancandolo al mercante già esistente ( che va bene così com'è e non si tocca ehehehehehe ). Vediamo che ne salta fuori, anche se produrmi l'antimateria non mi dispiaceva Smile
jigen74
jigen74

Messaggi : 136
Punti : 222
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.12.10
Età : 49
Località : Marostica ( Vicenza )

Torna in alto Andare in basso

Richiesta Generatore di ANTIMATERIA Empty Re: Richiesta Generatore di ANTIMATERIA

Messaggio Da thefallenangel Mer Mar 07, 2012 9:53 pm

jigen74 ha scritto:uuuhhhhhmmmmmmmm vada per il " mercato ", affiancandolo al mercante già esistente ( che va bene così com'è e non si tocca ehehehehehe ). Vediamo che ne salta fuori, anche se produrmi l'antimateria non mi dispiaceva Smile
thefallenangel
thefallenangel

Messaggi : 15
Punti : 19
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta Generatore di ANTIMATERIA Empty Re: Richiesta Generatore di ANTIMATERIA

Messaggio Da itagame Dom Mar 11, 2012 6:15 pm

implementato Wink

itagame
Admin

Messaggi : 190
Punti : 284
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 18.05.10

https://itagame.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Richiesta Generatore di ANTIMATERIA Empty Re: Richiesta Generatore di ANTIMATERIA

Messaggio Da thefallenangel Lun Mar 12, 2012 5:51 pm

scusate la mia domanda ( che ritengo essere anche un pò stupida ) però dato che non ci sto capendo nulla sono costretto a farla ....

ottima l'idea del mercante .... mi va anche + che bene poter convertire la benza in cristallo e ferro ( molto + utili in tempo di pace )

ma perchè mi ha convertito anche parte dei cargoni in caccini incrociatori e una stella della morte ???


COME NON DETTO SONO IN P......A MI SONO ACCORTO DEL ERRORE ....
TUTTO APPOSTO SCUSATE
thefallenangel
thefallenangel

Messaggi : 15
Punti : 19
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta Generatore di ANTIMATERIA Empty Re: Richiesta Generatore di ANTIMATERIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.