Forum ItaGame
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arrivederci a tutti

3 partecipanti

Andare in basso

Arrivederci a tutti Empty Arrivederci a tutti

Messaggio Da jigen74 Sab Apr 30, 2011 9:33 am

Il buon JIGEN, fa ciao ciao con la manina e se ne va da questo uni. Dopo 6 mesi di game lascio per il nuovo uni e perchè qui ormai è diventato abbastanza una cosa " oscena ". 6 Mesi cmq divertenti, dove partendo da zero e senza nessuna PUSHATA mi son ritagliato il mio acco, portato a esser il top.2 per flotta a oggi 30 aprile con oltre 700.000 unità di flotta e top.3 della generale con oltre 30.000.000 di punti. Le mie soddisfazioni me le son tolte, piazzando un bel pò di di hoff, di cui 3 top cr in singolo per danni e gain ( anche se spariranno da hall of fame per delete account di settimana prox, restano qui sul forum ), dimostrando che nel caso di Fondazione basta aver inventiva e con missili e buon ragionamento si può fare tanto. Con Ral invece che la fortuna a volte c'è ehehehehehe. Massimo rispetto per quest'ultimo che considero mio unico vero " rivale " qui dentro, perchè fatto di vecchio stampo e s'è fatto quell'acco pezzo per pezzo da solo ( non come gente che di botta vola a 50k bc perchè top.1 non sa che farci delle sue risorse ). Al top.1 dico questo: ora noi si va via e gli acco vanno TUTTI in delete. Spero tu sia contento visto che hai accusato noi di monopolizzare la cosa, e poi ti sei tirato a bordo intero UNI per darci battaglia. Specifichiamo bene le cose:

Classifica Alleanza Membri Punti Per Membri
1 NoName 7 2.575.910 367.987
2 Opposta Fazione 19 1.300.487 68.446

Direi che tlte le mie 700.000 navi era la guerra dei poveri contro gente che sta qui da un pezzo, con tutti gli ufficiali e quindi tutti i benefit e che ha punteggi che intera ally non si compara col tuo:

SilverSurfer NoName 117.402.469
Opposta Fazione 19 97.283.736

Quindi non vedo la potenziale minaccia ma vabbè, punti di vista. Ora comincia nuova avventura, nuovo uni e gli O_F ci saranno e molti altri nostri amici di uni 40, provabilmente sotto un'unica bandiera o cmq in OTTIMI RAPPORTI. Li quindi sarà un pochino " diversa " da come marciava qui Smile

Detto questo saluto tutti e ringrazio tutti, in primis Nicola ( Admin ) per le belle chiaccherate e spero che anche nel nuovo uni possano continuare.

JIGEN Responsabile OPPOSTA FAZIONE
jigen74
jigen74

Messaggi : 136
Punti : 222
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.12.10
Età : 49
Località : Marostica ( Vicenza )

Torna in alto Andare in basso

Arrivederci a tutti Empty Re: Arrivederci a tutti

Messaggio Da jigen74 Sab Apr 30, 2011 12:01 pm

Correzione DOVEROSA di un punto: ORA SONO Top.1 FLOTTA:

Classifica Giocatore Alleanza Punti
1 jigen Opposta Fazione 1.428.322
2 SilverSurfer NoName 1.399.597

Finchè regge hihihihihihihihi
jigen74
jigen74

Messaggi : 136
Punti : 222
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.12.10
Età : 49
Località : Marostica ( Vicenza )

Torna in alto Andare in basso

Arrivederci a tutti Empty Re: Arrivederci a tutti

Messaggio Da itagame Sab Apr 30, 2011 2:16 pm

ehm jigen come ho scritto a tutti tramite messaggio privato, il nuovo uni apre se c'è un buon numero di iscritti, all'incirca 100 altrimenti non avrebbe senso.
Quindi per ora niente di sicuro, anche considerando che per ora sono 24..
Mi mandate un mucchio di pm e ne sono felice ma non riesco a rispondere a tutti e quindi lo faccio quì..
Se volete il mio parere,(e credo di conoscerla meglio di tutti visto che vedo gli attacchi ogni giorno dall'inizio dell'uni Very Happy ) la situazione è abbastanza giusta: ci sono due ally predominanti:
-gli OF hanno un buon numero di giocatori e tra cui anche molto abili come jiigen che è cresciuto impressionamente tanto da piallare target come fondazione e lordral che non avrei mai detto
- gli NN hanno dalla loro parte il top1 che vanta di una ottima flotta e il crasher Lord Ral
Tantovero che recentemente, ad esempio, il player zero e miotz si sono iscritti in NN.
Per come ho visto, qualsiasi giocatore può ancora partire e ostacolare silver considerando che i punti crescono esponenzialmente e che si può regalare risorse ai meno forti.Inoltre dimenticate che con l'acs tutte le flotte sono crashabili..
Riguardo alla protezione, non è così brutale: potete attaccare o essere attaccati da giocatori forti 10 volte voi. Quindi serve solo per far cresciere i nuovi giocatori oppure differenze troppo elevate.. e quì devo dire ad alcuni che è solo per dare sicurezza ai giocatori in quanto vi assicuro che silver non hai mai fatto attacchi a sfregio.
Ovvio che se uno qualsiasi delle due ally attacca un componente dell'ally nemica gli alleati cercano di vendicarlo ed è anche per questo che esistono..
Da come vedo sul pannello admin,la regola che non viene rispettata alla fine è sempre una: flettare Wink
L'idea del nuovo uni mi è piaciuta per partire tutti assieme ed in gran numero, alla fine perchè non farlo?
Mentre il vecchio lo tengo aperto e potrebbe essere interessante per i giocatori che vorrebbero vendicarsi, almeno io farei così
Su dai dite la verità che tutta questa rivalità vi piace molto Very Happy Twisted Evil

itagame
Admin

Messaggi : 190
Punti : 284
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 18.05.10

https://itagame.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Arrivederci a tutti Empty Re: Arrivederci a tutti

Messaggio Da jigen74 Sab Apr 30, 2011 8:24 pm

Con tutto rispetto possibile Nicola se fai reset uni e butti fuori tutti inattivi da oltre 30gg direi che anche UNI 1 se vogliamo chiamarlo così, è retto da poche persone. La classifica flotte, vera cartina tornasole di ogni uni parla di 31 giocatori attualmente con flotta. Togli i 2 alieni e togli 19 O_F sono 10 player attualmente attivi in quel uni. Quindi 24 per uni 2 ancora prima di aprire è già un'ottimo risultato. Sul resto concordo che la sana rivalità ci vuole: è quella che fa muovere le navi e che ti fa impegnare a crescere. Ovviamente però lanciarsi in un uni già ben avviato, con 2 top sopra quota 80.000.000 di punti scoraggia chiunque. E' come se io ti dicessi: parti da zero in uni Draco di Ogame.it e prova a tener testa alla top.10, senza push da parte di nessuno e arrangiandoti con 4 gatti a far quadrato per difenderti con ungie e denti. Direi quindi che apertura di un nuovo uni è solo salutare per tutti, riduce divari e moltiplica ambizioni di tutti. Cominciare da zero, con a fianco uno che ha 1.000.000 di navi non è il massimo. Se il top ha testa fa 1-2 attacchi e poi ti lascia stare, come ha fatto Ral con me e come io ho ho fatto con altri. Ma questa è una cosa squsitamente personale e non la si può imporre come legge. Detto questo, io aspetto 8 maggio ore 21:00 per questa nuova avventura, altrimenti pazienza, deletiamo lo stesso gli account e ogniuno ritorna al proprio ovile. Ma sarebbe un peccato Smile
jigen74
jigen74

Messaggi : 136
Punti : 222
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.12.10
Età : 49
Località : Marostica ( Vicenza )

Torna in alto Andare in basso

Arrivederci a tutti Empty Re: Arrivederci a tutti

Messaggio Da itagame Sab Apr 30, 2011 8:58 pm

infatti, 24-19= 5 nuovi giocatori(- possibili giocatori degli NN), per ora sarebbe assurdo aprirlo .
Spero si popoli per bene Wink saluti

itagame
Admin

Messaggi : 190
Punti : 284
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 18.05.10

https://itagame.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Arrivederci a tutti Empty Re: Arrivederci a tutti

Messaggio Da joshu Dom Mag 01, 2011 11:36 am

Come già accennato in circolari d'ally anche io seguirò il buon jigen sia nell'abbandono che nella corsa al nuovo universo, dove spero di incotrare anche ral, silver e massimo magno (non parlo dei membri della mia ally che sono sicuro che ci saranno) per battagliare un pochetto Wink
Ringrazio infine l'admin Nicola per aver creato questo gioco.
A presto
(ps sto spargendo la voce tra i vari amici del 25.it per far si che vengano anche loro a giocare e spammare in questo nuovo universo Very Happy)

joshu

Messaggi : 31
Punti : 49
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

Arrivederci a tutti Empty Re: Arrivederci a tutti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.