A proposito del bug using avvenuto
3 partecipanti
Forum ItaGame :: Gioco :: Bar
Pagina 1 di 1
A proposito del bug using avvenuto
non capisco perchè certi player continuino a voler ragione anche se è evidente l'infrazione commessa.
alcuni pm che ho ricevuto, parlatene quì se avete da ridire qualcosa sul game,non vi mangio ne banno
aggiungo che i controlli li faccio su tutti in maniera randomica(tanto vero che mi era stato chiesto di controllare solo una persona) e che per me è solo una soddisfazione personale avere + giocatori nel gioco: non guadagno nulla tramite il gioco anzi ci rimetto tempo dovuto a manutenzione-programmazione
alcuni pm che ho ricevuto, parlatene quì se avete da ridire qualcosa sul game,non vi mangio ne banno
be te sei il piu scorretto visto che hai sospeso ciaoroma e gli altri no , visto che anche gli altri lo usavano il bag
e poi per favorire gli altri hai pure svacanzato ciaoroma , non sei un go preciso mi dispiace , se succedeva ad altri uni visto che lo usavano tutti bloccavano il bag e lasciavano tutto cosi o devi bannare tutti .perche lo hanno usato tutti controlla i top 1 e 2 come fanno ad avere tutte quelle navi.
rispostaavevo convinto altri player a venire qui , perche era un uni trancuillo ma dopo i fatti visti , rinuncio . domanda ad altri uni che se cè un bag la colpa non è del player ma vostra, su uni 44 era successo una cosa simile e i go non hanno bannato i plyer ma hano risolto il bug, e poi perche tutti vacanzati e cioroma no , che era vacanzato del suo , comunque ok ho capito che stai in amicizia con quel player .ciao
perseverare con l'utilizzo di un bug arreca danno a tutti gli altri e come su ogame viene punito.Anzi su ogame si prende il permaban.Ogni ban viene preso analizzando la situazione,diversamente da ogame in cui tutti prendono il permaban indifferentemente dal fatto che sia stato un caso o no. tutti i punti di ciaoroma sono fatti con le risorse del bug, alcuni di essi sono stati investiti in costruzioni e tecnologie fino a portare il suo account top1. i top2-3 sono iscritti ad inizio universo e quindi non puoi negare che sia oltraggioso per chi ha fatto così fatica per nulla.Bisogna quindi far tornare alla normalità gli account:
non sarebbe stato possibile lasciare la mv a ciaoroma considerando che poi sarebbe tornato top1 con punti fasulli tra 7 giorni. rainmaker e mago, hanno scoperto più recentemente il bug e non hanno speso le risorse: atto per cui eliminate le risorse, dopo il ban l'account ritorna alla normalità.
Ora che ti ho illustrato la procedura con la quale prendo le decisioni, trattieniti col giudicare la precisità perchè essa non ha nulla a che fare con la generizzazione di ogame. saluti
aggiungo che i controlli li faccio su tutti in maniera randomica(tanto vero che mi era stato chiesto di controllare solo una persona) e che per me è solo una soddisfazione personale avere + giocatori nel gioco: non guadagno nulla tramite il gioco anzi ci rimetto tempo dovuto a manutenzione-programmazione
Re: A proposito del bug using avvenuto
Risponde il top.2 di questo uni: JIGEN
1) come faccio ad aver tutte quelle navi ? Con 14 pianeti a 36-32-28 faccio presto a far flotta e fin dal 1 giorno di apertura uni che flotto.
2) Il bug, come citato prima da Nicola è stato usato per sovvertire quello che in mesi player hanno costruito: non butto 6 mesi di game nel cesso perchè uno usa un bug e si sviluppa in 3 giorni contro 5 mesi miei.
3) Se lo avessimo usato ( io e Joshu ) ora saremmo a oltre 1.000.000.000 di punti a testa e quindi il nostro punteggio è la vera testimonianza che noi, come tutti gli altri si gioca puliti, rispettandoci e fregandocene della classifica. Questo uni non ha bisogno di scalatori di classifiche imporvvisati e molto sprovveduti visto come è stata fatta la cosa
4) I bari qui non gli vogliamo in nessun modo e domani verrà postato, nella sezione 20% cosa succede a chi prova a fare il " furbo ".
1) come faccio ad aver tutte quelle navi ? Con 14 pianeti a 36-32-28 faccio presto a far flotta e fin dal 1 giorno di apertura uni che flotto.
2) Il bug, come citato prima da Nicola è stato usato per sovvertire quello che in mesi player hanno costruito: non butto 6 mesi di game nel cesso perchè uno usa un bug e si sviluppa in 3 giorni contro 5 mesi miei.
3) Se lo avessimo usato ( io e Joshu ) ora saremmo a oltre 1.000.000.000 di punti a testa e quindi il nostro punteggio è la vera testimonianza che noi, come tutti gli altri si gioca puliti, rispettandoci e fregandocene della classifica. Questo uni non ha bisogno di scalatori di classifiche imporvvisati e molto sprovveduti visto come è stata fatta la cosa
4) I bari qui non gli vogliamo in nessun modo e domani verrà postato, nella sezione 20% cosa succede a chi prova a fare il " furbo ".
jigen74- Messaggi : 136
Punti : 222
Reputazione : 0
Ps: avere la flotta non è sintomo di grandezza di un player. Il rispetto verso l'avversario è sintomo di grandezza
Dimenticavo: vsto quanto scritto sopra presuppongo che i msg siano di Mago merlino ( visto che resto dell'uni li conosco quasi tutti ). A te Merlino posso dire solo questo: ringrazia di esser blu puffo
jigen74 ha scritto:Dimenticavo: vsto quanto scritto sopra presuppongo che i msg siano di Mago merlino ( visto che resto dell'uni li conosco quasi tutti ). A te Merlino posso dire solo questo: ringrazia di esser blu puffo
Risponde mago_merlino, ho letto tutta la vostra conversazione, non esprimo il mio punto di vista tanto qualunque fosse, verrebbe sicuramente ribaltato dai vostri post aggiuntivi.
dico solo che tutte quelle cose non le ho scritte io, anzi io non ho ne scritto ne postato proprio un bel niente a nessuno.
forse l'amministratore lo può confermare (e spero che lo faccia)
quindi attenzione a non dare dei giudizi affrettati, al di là di ciò che abbiamo o non abbiamo fatto.
saluti e divertitevi.
mago.........
mago_merlino- Messaggi : 3
Punti : 3
Il divertimento è assicurato: ora qualcuno ha ZERO FLOTTA e ora si aspetta che qualcuno svacanzi il 17 dato che ci son altre 500.000 navi abbusive da rimuovere
io non ho citato nomi,comunque l'account dal quale ho ricevuto i messaggi non si chiama mago_merlino.
saluti
saluti
posto per ciaoroma
ciao se te eri un vero go ti saresti accorto che avevo due account , ma siccome qui sono solo quattro gatti e ormai li conosci bene , hai preferito bannare solo me, e allora gli scorretti siete voi ,io non ho detto che ne ho approfittato per salire subito, perche non è vero , ci ho provato , ma il tuo amico come sapeva del bug che cera. si vede che lo ha usato ad inizzio per fare mine e salire . poi avra anche smesso che non lo credo ed è inutile che ne parliate sul forum tanto siete voi solo.vedi su uni uni è top 4 ed in 5 mesi anche un top 10 veloce non puo volare cosi ,e adesso ciauz e divertitevi ,
ciao se te eri un vero go ti saresti accorto che avevo due account , ma siccome qui sono solo quattro gatti e ormai li conosci bene , hai preferito bannare solo me, e allora gli scorretti siete voi ,io non ho detto che ne ho approfittato per salire subito, perche non è vero , ci ho provato , ma il tuo amico come sapeva del bug che cera. si vede che lo ha usato ad inizzio per fare mine e salire . poi avra anche smesso che non lo credo ed è inutile che ne parliate sul forum tanto siete voi solo.vedi su uni uni è top 4 ed in 5 mesi anche un top 10 veloce non puo volare cosi ,e adesso ciauz e divertitevi ,
Allora ora spieghiamo le cose come stanno una volta per tutte e vediamo di esser CHIARI: il bug delle spedizioni era stato usato in passato da un player che si chiamava MassimoMagno in game, il quale mandava 2.630 bc e 1 rip in spedizione, accompagnadola da orde di carghi e cresceva a dismisura. A suo tempo ho fatto ticket e conservo ancora risposta del GO: vediamo che succede prima di prender provvedimenti in quanto non capisco come fa. A sapere di questo bug eravamo in 3: io, Joshu e Admin. Succede che una bella sera MassimoMagno trova i pirati che fanno un mazzo tanto al suo fullflotta e ci rimette all'epoca 200.000 navi ( ed era tanta roba per un acco da 5.000.000 di punti ). Persa la flotta, si vacanza e poi va in delete. Io sò del bug, Joshu idem, ma si va avanti per la nostra strada: invece di far flotta che siamo 4 gatti e non ci si scanna per le briciole, investiamo in miniere e sotto a minare. Io propongo la ricerca del dominio, la possibilità di aver più pianeti. Admin l'accoglie bene in quanto la vede come bella opportunità per i miner e quindi subito io e Joshu a far pianeti. Per ciaoroma: sai dove son finite le risorse che ho preso da te ? Son finite in ricerche in quanto ora apro il 15mo pianeta e appena finita la ricerca, uso il restante per fare la ricerca per il 16mo pianeta ( son circa 2.500.000.000 di risorse ). Un player poco attento avrebbe speso quelle risorse in navi e orbelli vari, dal quale non ricavi risorse se non le fai girare ( se son navi ). Io investo invece su quello che può dar continuità al mio account: miniere. Sono stato top.50 in uni 40, guadagnandomi il rispetto di tutti i più grossi player del 40.it per la mia onestà e correttezza. Ergo per cui, sentirmi dare del cialtrone a 37 anni da uno che, bug a parte, in questo uni verrà ricordato per 3 massacrate che ha preso ( 1 in flotta park bello come il sole e 2 per un banche si è preso per far il furbo ), non è che mi stia tanto a genio. Sapete dove sono, sapete anche i mie orari se siete un pochino svegli: fate flotta e venite. Meno chiacchere e più game.... Vi aspetto a braccia aperte e vi offro pure bicchiere di vino
è chiaro che se non è uno è l'altro in quanto rainmaker mi ha contattato in uni1 . Il fatto che non ti ho bannato per multi è per darti la possibilità di parlarmi, ovviamente fino allo sban dell'altro account!
Le azioni quì vengono prese solo se si ha un riscontro e una prova reale della violazione delle regole, può succedere che non becco subito chi ha barato perchè eseguo controlli randomici ma questo significa anche che è sempre rischioso barare.
Nel tuo caso hai osato e sei stato beccato:non ci sono dubbi.
Posso postare quì tutte le missioni che ho visto e se mi dai il permesso controllo nel database se hai scritto qualche circolare con informazioni sul come sfruttare il bug, cosa di cui sono sicuro visto che altri della tua alleanza lo hanno usato.
Fossi in te mi riterrei fortunato di avere ancora un account che si sbanna tra 3 giorni e con tecnologie e miniere parzialmente ottenute da bugusing
Le azioni quì vengono prese solo se si ha un riscontro e una prova reale della violazione delle regole, può succedere che non becco subito chi ha barato perchè eseguo controlli randomici ma questo significa anche che è sempre rischioso barare.
Nel tuo caso hai osato e sei stato beccato:non ci sono dubbi.
Posso postare quì tutte le missioni che ho visto e se mi dai il permesso controllo nel database se hai scritto qualche circolare con informazioni sul come sfruttare il bug, cosa di cui sono sicuro visto che altri della tua alleanza lo hanno usato.
Fossi in te mi riterrei fortunato di avere ancora un account che si sbanna tra 3 giorni e con tecnologie e miniere parzialmente ottenute da bugusing
Ps: quasi dimenticavo. Quando loggate c'è un bel T & C che sta per termini di contratto. Si chiama anche banalmente regolamento e ogni volta che loggate lo accettate in pieno. Se poi lo violate per gli affari vostri, bhè direi che ve la tirate da soli la zappa sui piedi. Quindi non è un discorso di conoscer Admin o meno: qui si parla di violare le regole comuni stabilite e di accettare le conseguenze di tali azioni ( indicate anche queste in una bella sezione qui nel forum ). MA nemmeno quello state a leggere: pronti via e spacco uni. Poi vi ritrovate fati a carbonella e state pure a frignare.... Meno parole e PIU' FATTI !!!!
ah e io non sono un GO ma un GA :DD
è un pò sminutivo xD. per il resto sono concorde a jigen, credo che la lezioni l'abbia appresa e se vuole tornare per riscattarsi è comunque ben accetto
è un pò sminutivo xD. per il resto sono concorde a jigen, credo che la lezioni l'abbia appresa e se vuole tornare per riscattarsi è comunque ben accetto
Quoto Admin e anche quella è dimostrazione di scarsa visione del game: invece di fare 9 colonie decenti, giù a far flotta e deletare 4 colonie rimanendo con 5, con 5 lune senza portale. Solo un genio, con 20.000.000.000 di risorse a disposizione fa una cosa del genere....
Il fatto che si sapeva di questo bug e non si è fatto nulla per rimediare, a mio modo di vedere autorizza quasi l'uso dello stesso.
potevo capire se nessuno sapeva, allora l'avrei fatta sporca, ma in questo caso mi sento un pò meno colpevole (stavolta parlo per me non per ciaoroma)
comunque il desiderio era di portarsi un po velocemente a livello di altri, poi gli eventi ti fanno anche po prendere la mano ma se ci pensate bene è comprensibile, vista la facilità di salita.
A jigen dico solo che è facile dire "vi aspetto" ci sono account molto diversi, il vantaggio di forze è sproporzionato, non capisco che soddisfazione avresti ad accanirti contro account molto + deboli, il confronto mi sembra impari ma se questo basta per farti contento, buon per tè.
potevo capire se nessuno sapeva, allora l'avrei fatta sporca, ma in questo caso mi sento un pò meno colpevole (stavolta parlo per me non per ciaoroma)
comunque il desiderio era di portarsi un po velocemente a livello di altri, poi gli eventi ti fanno anche po prendere la mano ma se ci pensate bene è comprensibile, vista la facilità di salita.
A jigen dico solo che è facile dire "vi aspetto" ci sono account molto diversi, il vantaggio di forze è sproporzionato, non capisco che soddisfazione avresti ad accanirti contro account molto + deboli, il confronto mi sembra impari ma se questo basta per farti contento, buon per tè.
Va a leggerti i20%% di uni 1: li son partito su gente ben più grossa di me ( Fondazione ) e quindi la reputo la tua considerazione solo una pallida scusante. Se uno sa giocare qui cresce in fretta e può togliersi anche soddisfazioni contro gente più grossa. Poi ACS esistono per quello: NESSUNO è mai al sicuro
certo, la tentazione di salire in fretta è grande e questo credo lo sia per tutti. Magari sarebbe stato più saggio aprire un thread nel forum per discutere di qualche sistema per aiutare i nuovi iscritti, e non sarebbe la prima mod installata a tal fine : vedi protezione niubbo, bot alien,bashing automatico..mago_merlino ha scritto:Il fatto che si sapeva di questo bug e non si è fatto nulla per rimediare, a mio modo di vedere autorizza quasi l'uso dello stesso.
Ma le regole sono chiare, vietato l'uso di bug ed obbligatorio riportarne l'avvenuto riscontro al fine di tutelare i giocatori corretti che non l'hanno usato e migliorare il game stesso.
Il bug è stato risolto appena ho capito precisamente come utilizzarlo,(con massimomagno non ho avuto prove concrete) peccato non abbiate fatto ticket.. avreste evitato il ban e guadagnato 4k di antimateria .
Forum ItaGame :: Gioco :: Bar
Pagina 1 di 1