Forum ItaGame
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Richiesta apertura di un nuovo universo

+3
frecciarossa
thefallenangel
jigen74
7 partecipanti

Andare in basso

Richiesta apertura di un nuovo universo Empty Richiesta apertura di un nuovo universo

Messaggio Da jigen74 Mar Apr 26, 2011 1:25 pm

L'alleanza Opposta Fazione richiede l'apertura di un nuovo universo, con le stesse caratteristiche di quello attuale, la stessa piattaforma di gioco, le stesse modalità d'interazione tra i vari player con una singola richiesta: NON DEVE ESSER " COMUNICANTE " IN NESSUN MODO con l'attuale uni presente. La richiesta è motivata per i seguenti motivi:

1) Il divario con i player che hanno iniziato da tempo questo uni è troppo grande e quindi considerato incolmabile
2) Il fatto che alla nostra ally ormai è interdetta la crescita in questo uni da parte di una ristretta cerchia di player
3) La possibilità di ripartire da zero tutti insieme come avviene all'apertura di un qualsiasi UNI in Ogame.it o giochi similari

Nella speranza che la nostra richiesta venga accettata, ringraziamo sentitamente.

JIGEN Responsabile O_F
jigen74
jigen74

Punti : 222
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

Richiesta apertura di un nuovo universo Empty Re: Richiesta apertura di un nuovo universo

Messaggio Da thefallenangel Mar Apr 26, 2011 1:34 pm

io sono + che favorevole .....
concordo su tutti i punti proposti da jigen ....
thefallenangel
thefallenangel

Punti : 19

Richiesta apertura di un nuovo universo Empty Re: Richiesta apertura di un nuovo universo

Messaggio Da frecciarossa Mar Apr 26, 2011 1:41 pm

Condivido pienamente la richiesta di Jigen e aggiungo che altri utenti che non vedendo player tanto avanti nel gioco potranno avere lo stimolo per iscriversi.

Buon lavoro!
Frecciarossa

frecciarossa

Punti : 18

Richiesta apertura di un nuovo universo Empty Apertura Nuovo uni

Messaggio Da ryanair Mar Apr 26, 2011 1:43 pm

Buongiorno mi trovo totalmente in accordo sui punti espressi dal mio Founder

1) Il divario con i player che hanno iniziato da tempo questo uni è troppo grande e quindi considerato incolmabile
2) Il fatto che alla nostra ally ormai è interdetta la crescita in questo uni da parte di una ristretta cerchia di player
3) La possibilità di ripartire da zero tutti insieme come avviene all'apertura di un qualsiasi UNI in Ogame.it o giochi similari

ryanair

Punti : 29

Messaggio Da itagame Mar Apr 26, 2011 2:33 pm

come ho già scritto la nuova versione verrà implementata tra qualche settimana con conseguente apertura di un nuovo uni ed a seguire altri con una protezione niubbo più intelligente che di ogame Wink
saluti

itagame
Admin

Punti : 284
Reputazione : 27

https://itagame.forumattivo.it

Messaggio Da joshu Mar Apr 26, 2011 6:54 pm

Concordo con quanto richiesto.

joshu

Punti : 49

Messaggio Da SilverSurfer Sab Apr 30, 2011 12:36 am

Volevo fare alcune precisazioni...

è abbastanza vero ... ma non impossibile e la crescita di Jigen lo dimostra, se uno è bravo sa come cavarsela anche con giocatori molto più forti (e questo succede regolarmente anche in Ogame). Il fatto che tu sia al 2° posto come flotta e fra i primissimi posti in class smentisce quello che hai scritto.

questo non è vero , ci siamo uniti in un' ally ( inferiore di numero della vostra ) per difenderci dai vostri attacchi , e provate a negare che i primi a cominciare gli attacchi siete stati voi.... non vi sembra di "piagnuccolare " un po' troppo ??? fate i conti dei danni subiti.... dalle due ally... e poi ne riparliamo...

riparire a pari ????? un' ally di almeno 15 giocatori che s' iscrive in un colpo solo in un nuovo uni !!!! dove cmq ci saranno pochi iscritti ..!!! maddai !!! vi piace giocare facile ( come dice una certa pubblicità.. ) .... è ovvio che siete avvantaggiati !!!

cmq è un gioco fatto per divertirsi , e le difficoltà sono uno degli sproni per divertirsi e non è bello voler imporsi/vincere a tutti i costi , peccato che l' ego di essere i più forti porti a queste situazioni.... e cmq alle mie offerte a Jigen di collaborare insieme per migliorare la situazione mi è stato sempre risposto in " malo modo" detto ciò termino qui questa piccola considerazione anche perchè mi sono rotto di tutte queste menate e da questo momento non dirò e non risponderò più a nulla

spero che vi troverete bene nel nuovo uni... byebye

SilverSurfer

Punti : 6

Messaggio Da frecciarossa Sab Apr 30, 2011 2:32 pm

Silver non so cosa vi siate detti tu e Jigen, ma una cosa è certa, il divario è troppo grande ed incolmabile.
Quello che tu riesci a fare in un giorno io lo faccio in una settimana e forse più.
Inoltre parlando di attacchi io non ho mai attaccato uno di voi, mentre al contrario ne ho subiti alcuni subito dopo essermi iscritto, lo so non eravate alleati, ma lo siete diventati.
Se solo tu volessi toglierti lo sfizio potresti lanciare la flotta contro uno qualsiasi di noi e ci distruggeresti senza che noi potremmo far nulla.
Non è che vogliamo fare i piangina, ma è un dato di fatto e non voglio nemmeno fartene una colpa se sei così avanti, ma credimi non è bello giocare così.
Penso che partendo tutti alla pari si vedranno i veri valori dei player.

Ciao

frecciarossa

Punti : 18

Messaggio Da thefallenangel Sab Apr 30, 2011 2:54 pm

frecciarossa ha scritto:Silver non so cosa vi siate detti tu e Jigen, ma una cosa è certa, il divario è troppo grande ed incolmabile.
Quello che tu riesci a fare in un giorno io lo faccio in una settimana e forse più.
Inoltre parlando di attacchi io non ho mai attaccato uno di voi, mentre al contrario ne ho subiti alcuni subito dopo essermi iscritto, lo so non eravate alleati, ma lo siete diventati.
Se solo tu volessi toglierti lo sfizio potresti lanciare la flotta contro uno qualsiasi di noi e ci distruggeresti senza che noi potremmo far nulla.
Non è che vogliamo fare i piangina, ma è un dato di fatto e non voglio nemmeno fartene una colpa se sei così avanti, ma credimi non è bello giocare così.
Penso che partendo tutti alla pari si vedranno i veri valori dei player.

Ciao
thefallenangel
thefallenangel

Punti : 19

Messaggio Da joshu Ven Mag 06, 2011 12:59 pm

Ovviamente credo anche io, come Silver, che non potremo fondare un'ally di 15 membri, ma bisognerà darsi un limite... almeno all'inizio, onde evitare grandi squilibri che si sono verificati qui

joshu

Punti : 49

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili