Forum ItaGame
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jigen ( O_F ) 6 Miki ( O_F ) Vs Ciaoroma ( no ally ) Crash d'addio Frecciarossa

2 partecipanti

Andare in basso

Jigen ( O_F ) 6 Miki ( O_F ) Vs Ciaoroma ( no ally ) Crash d'addio Frecciarossa Empty Jigen ( O_F ) 6 Miki ( O_F ) Vs Ciaoroma ( no ally ) Crash d'addio Frecciarossa

Messaggio Da jigen74 Sab Ott 22, 2011 2:02 pm

Buongiorno forum. Botto fatto in onore di Damiano, alias Frecciarossa che lascia la combriccola per mancanza di tempo. A lui vanno i miei sinceri auguri per un buon real e di tutta la nostra piccola ally, che nei momenti forti, c'è sempre. Sul botto poco da dire: defender visto varie volte scorazzare ingiro e mai potuto prendere a causa della protezione niubbo o per mancanza di tempo. Oggi stranamente lascia tutto li su unica luna che possiede e noi si procede a rimuovere la flotta in parcheggio abbusivo.

La premiata ditta JIGEN


Jigen ( O_F ) 6 Miki ( O_F ) Vs Ciaoroma ( no ally ) Crash d'addio Frecciarossa Jigen_01DVMpbcDM2l

e MIKI

Jigen ( O_F ) 6 Miki ( O_F ) Vs Ciaoroma ( no ally ) Crash d'addio Frecciarossa Goemon

vi presenta:


---Round 1---
Attaccante jigen [x❌x]
Cargo: 7,702

Attaccante miki [x❌x]
Cargo pesante: 1

Attaccante jigen [x❌x]
Nave da battaglia: 14,682
Incrociatore da battaglia: 11,522

Difensore ciaoroma [x❌x]
Cargo: 24
Cargo pesante: 2,843
Caccia: 240
Caccia potenziato: 180
Incrociatore: 2
Nave da battaglia: 108
Colonizzatrice: 11
Riciclatrice: 683
Sonda spia: 122
Bombardiere: 73
Corazzata: 1,743
Stella della Morte: 3
Incrociatore da battaglia: 8
Lanciamissili: 2,400
Laser: 150
Cupola scudo: 1


---Round 3---
Attaccante jigen [x❌x]
Cargo: 5,702

Attaccante miki [x❌x]

Attaccante jigen [x❌x]
Nave da battaglia: 14,679
Incrociatore da battaglia: 11,493

Difensore ciaoroma [x❌x]
Stella della Morte: 3




L'attaccante ha vinto!
Perdite Attaccante= 10.494.000 unità
Perdite Difensore= 284.771.000 unità
Detriti
Metallo:63.753.200 Cristallo:52.304.800
Luna:20%
Guadagno teorico:205.073.566

Guadagno teorico totale:205.073.566
Tempo di esecuzione 0.0142209529877

Riciclato tutto e Miki poi ha fatto 1 giro di farmate per un totale di circa 7.000.000 di benza farmata. Dal canto mio, la battaglia ha pagato la benza spesa visto che ero in sgalassiata.


DEDICHE:

Alla ally O_F, in particolar modo a Damiano con l'augurio che possa tornar presto a esser dei nostri

A Joshu e agli altri amici di Itagame

Agli amici di uni40 e in particolar modo alla new entry che tra poco subbentrerà a Damiano: TheChosenOne. Credo che anche qui la tua voglia di far bene e la tua innata allegria ti faranno fare una bella figura Smile

A mia moglie e mia figlia che mi sopportano hihihihihihihihi


jigen74
jigen74

Messaggi : 136
Punti : 222
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.12.10
Età : 49
Località : Marostica ( Vicenza )

Torna in alto Andare in basso

Jigen ( O_F ) 6 Miki ( O_F ) Vs Ciaoroma ( no ally ) Crash d'addio Frecciarossa Empty Re: Jigen ( O_F ) 6 Miki ( O_F ) Vs Ciaoroma ( no ally ) Crash d'addio Frecciarossa

Messaggio Da joshu Sab Ott 22, 2011 2:59 pm

Beh, che dire... inutile complimentarsi con quello spammone di Ever che sta sempre a crashare a destra e a manca (meno male che ce l'ho in lista amici altrimenti dovevo cominciare a preoccuparmi!!)
...ma piuttosto mi preme augurare un buon real al caro Damiano con la speranza di vederlo prima o poi, nel tempo libero, a spammare qui o in altri universi in allegria e completa spensieratezza....
TheChoserOne... questo nome nn mi è nuovo... Shocked

joshu

Messaggi : 31
Punti : 49
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.