Forum ItaGame
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

JIGEN ( no ally ) Vs Zero781 ( NoMane ): rifornimento alla No Name Petroil

5 partecipanti

Andare in basso

JIGEN ( no ally ) Vs Zero781 ( NoMane ): rifornimento alla No Name Petroil  Empty JIGEN ( no ally ) Vs Zero781 ( NoMane ): rifornimento alla No Name Petroil

Messaggio Da jigen74 Sab Mag 28, 2011 8:52 am

Stavo tranquillo in uni 2 a curare nuovo acco, quando mi giungono voci che per prender il mio vecchio compare RYANAIR in uni 1 volano RIP in mooncrash che è una bellezza.....

JIGEN ( no ally ) Vs Zero781 ( NoMane ): rifornimento alla No Name Petroil  Images?q=tbn:ANd9GcTQEMVVtWTF7iY1vEUaC466FKQHLwZ8FvKeMDDcEGJSz4krFpy5

Dato che benza li ne avevo pochina e non sò mai quando si mettono in moto per queste cose, decido di svacanzare e spiacchiare qui e là in cerca di benza.

JIGEN ( no ally ) Vs Zero781 ( NoMane ): rifornimento alla No Name Petroil  Images?q=tbn:ANd9GcR7bOoP7io6EX01ZH-lVkpaY_qOz7Hl_q_ZRpBcFZQwYWy83zH2TQ

Puntualmente trovo un bel distributore di benza intasato su una luna con la benza che serve a me e procedo a rimuovere l'ingorgo

JIGEN ( no ally ) Vs Zero781 ( NoMane ): rifornimento alla No Name Petroil  Images?q=tbn:ANd9GcR0M7PCabkh5nAqeuuVDwsauWaQAa2-wozT4LmptohGEt1jadrB2A

A voi il Cr:


---Round 1---

Attaccante jigen [1:41:9]
Caccia: 450,351
Incrociatore: 20,000
Nave da battaglia: 24,390
Incrociatore da battaglia: 34,947


Difensore zero781 [1:48:6]
Cargo: 250
Cargo pesante: 6,504
Caccia: 254,259
Nave da battaglia: 4,312
Riciclatrice: 1,558
Sonda spia: 130
Bombardiere: 6,534
Corazzata: 410
Stella della Morte: 1
Incrociatore da battaglia: 4,193
SuperNova: 8
Lanciamissili: 3,482




---Round 4---

Attaccante jigen [1:41:9]
Caccia: 262,485
Incrociatore: 19,946
Nave da battaglia: 24,291
Incrociatore da battaglia: 34,941


Difensore zero781 [1:48:6]
DISTRUTTO





L'attaccante ha vinto!
Perdite Attaccante= 759936000 unità
Perdite Difensore= 2440486000 unità
Detriti
Metallo:873498400 Cristallo:403884800
Luna:20%

Le tue 70.000 navi riciclatrici arrivano alle coordinate impostate e raccolgono Metallo:873498400 Cristallo:403884800

Seguono altre 2 farmate per circa 2.113.508 Metallo, 256.458 Cristallo 9.335.000 Deuterio e 4.227.016 Metallo, 512.915 Cristallo 8.333.333 Deuterio

DEDICHE

Alla ally O_F di Itagame

Alla ally S.I.S di uni 40

A Angelo the Legend, Angel of Love, TheChosenOne, Ramsete is back, Falcon for Ramsete, David Gilmour, Lupo, Setto, FollettoMaligno, Dave, Soft Di Uni 40 e a tutti gli altri che sicuramente mi son dimenticato

A mia moglie e mia figlia che mi sopportano.
jigen74
jigen74

Messaggi : 136
Punti : 222
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.12.10
Età : 49
Località : Marostica ( Vicenza )

Torna in alto Andare in basso

JIGEN ( no ally ) Vs Zero781 ( NoMane ): rifornimento alla No Name Petroil  Empty Re: JIGEN ( no ally ) Vs Zero781 ( NoMane ): rifornimento alla No Name Petroil

Messaggio Da BettaSplendenS Sab Mag 28, 2011 12:53 pm

Mi becco la doppia dedica:D e voto 10 all'hof

grande!!

BettaSplendenS

Messaggi : 23
Punti : 40
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

JIGEN ( no ally ) Vs Zero781 ( NoMane ): rifornimento alla No Name Petroil  Empty Re: JIGEN ( no ally ) Vs Zero781 ( NoMane ): rifornimento alla No Name Petroil

Messaggio Da zero781 Dom Mag 29, 2011 1:12 pm

bella mossa .... come un codardo.... Evil or Very Mad

zero781

Messaggi : 4
Punti : 6
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

JIGEN ( no ally ) Vs Zero781 ( NoMane ): rifornimento alla No Name Petroil  Empty Re: JIGEN ( no ally ) Vs Zero781 ( NoMane ): rifornimento alla No Name Petroil

Messaggio Da jigen74 Dom Mag 29, 2011 2:39 pm

Se tu fai flotta park su una luna, confidando che tutto resti immutato perennemente e ti " fidi " della generale che vedi mezza vacanzata, allora forse è meglio che giochi a Farmville. Se tu fossi stato al mio posto e avessi i MIEI mezzi, li avresti lasciati li 6.000 bombardieri e tutto il resto ??? lol!

Quindi meno chiacchere e più game. Ah dimenticavo: non avete più targhet ora (ne è rimasto 1 solo attivo) e tutto il resto sta in NoName. Ma che bella situazione che siete riusciti a creare in Uni 1: almeno vi restano gli alieni da detritare e a contemplare le miniere che state tirando su.
jigen74
jigen74

Messaggi : 136
Punti : 222
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.12.10
Età : 49
Località : Marostica ( Vicenza )

Torna in alto Andare in basso

JIGEN ( no ally ) Vs Zero781 ( NoMane ): rifornimento alla No Name Petroil  Empty Re: JIGEN ( no ally ) Vs Zero781 ( NoMane ): rifornimento alla No Name Petroil

Messaggio Da jigen74 Dom Mag 29, 2011 8:59 pm

Piccolq dimenticanza:

Tu muovi le navette per far questo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Beccare uno che stà si e no al tuo livello e con un gain " ridicolo "

Io le muovo per questo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Paetire su uno 3 volte più grande di me e che poteva incenerirmi quando voleva. Quindi come detto prima, meno parole e più fatti.
jigen74
jigen74

Messaggi : 136
Punti : 222
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.12.10
Età : 49
Località : Marostica ( Vicenza )

Torna in alto Andare in basso

JIGEN ( no ally ) Vs Zero781 ( NoMane ): rifornimento alla No Name Petroil  Empty Re: JIGEN ( no ally ) Vs Zero781 ( NoMane ): rifornimento alla No Name Petroil

Messaggio Da SilverSurfer Sab Giu 11, 2011 11:27 pm

i vigliacchi stanno in "v" colpiscono e poi scappano ..... e non parlo di attaccare una flotta ferma su una luna.. ma del fatto di nascondersi subito dopo nella " V " senza dare la possibilità all' avversario di potersi " rifare "..
i vigliacchi sono anche bugiardi... promettono di andarsene e poi restano
i vigliacchi fanno tante sonde per far finta di essere primi (e vantarsi ) di essere primi in class flotte
i vigliacchi provocano ma restano..... dei poveretti......


VERGOGNA !!!!

giocar bene vuol dire confrontarsi non nascondersi...

SilverSurfer

Messaggi : 6
Punti : 6
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

JIGEN ( no ally ) Vs Zero781 ( NoMane ): rifornimento alla No Name Petroil  Empty Re: JIGEN ( no ally ) Vs Zero781 ( NoMane ): rifornimento alla No Name Petroil

Messaggio Da jigen74 Dom Giu 12, 2011 9:37 am

Primo: io ci andrei molto " calmo " con le parole visto che questo è un giochino virtuale e quindi dare epitaffi a caso alla gente non mi pare prorio il caso.

Secondo: parli tu di vili azioni quando mandi 1.500 rip contro gente che non potrà mai difendersi da un tuo mooncrash.

Terzo: io direi che magari se il tuo caro alleato non lascia li 7k bc in flotta park e fletta " con testa ", magari queste cose e quella di ieri mattina non succedono.

Quarto: se devo passar tutto il gg a continuamente temere uno che butta giù lune a caso per cercare flotte ( Come fatto con Frecciarossa e tentato su altri miei alleati ), in quanto non ha un minimo di tecnica e di studi in testa per capire dove vado e che faccio, preferisco starmene blu puffo per un bel pezzo.

Quinto: li forse nessuno ti attaccherà o sarà mai una minaccia SilverSurfer, ma in un uni normale di Ogame o a pari condizioni di altri, dubito che dureresti molto... Smile
jigen74
jigen74

Messaggi : 136
Punti : 222
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.12.10
Età : 49
Località : Marostica ( Vicenza )

Torna in alto Andare in basso

JIGEN ( no ally ) Vs Zero781 ( NoMane ): rifornimento alla No Name Petroil  Empty Re: JIGEN ( no ally ) Vs Zero781 ( NoMane ): rifornimento alla No Name Petroil

Messaggio Da jigen74 Dom Giu 12, 2011 9:44 am

Ps: dimenticavo ultima cosa. Come sia composta la mia flotta e che ne faccia penso sia affar mio. Con una flotta che si e no è 1/10 come potenza della tua in 6 mesi ho fatto più danni e fatta girare che è stato un piacere. Se non hai obiettivi io direi che puoi schiantarti su massimomagno, così lo pushi ancor a dovere e ti rifai la flotta. Almeno poi hai uno scopo, visto che li, dopo averlo ben pushato, hai contribuito per bene a distruggere uni 1 o quel poco che restava. A Fondazione son bastate 3 belle legnate per capire che se fletta non mi ci metto a inseguirlo, visto quanto può fare in termini di game. A Zero forse ne servirà qualcuna di più Smile
jigen74
jigen74

Messaggi : 136
Punti : 222
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.12.10
Età : 49
Località : Marostica ( Vicenza )

Torna in alto Andare in basso

JIGEN ( no ally ) Vs Zero781 ( NoMane ): rifornimento alla No Name Petroil  Empty Re: JIGEN ( no ally ) Vs Zero781 ( NoMane ): rifornimento alla No Name Petroil

Messaggio Da SilverSurfer Dom Giu 12, 2011 11:38 am



Primo: io ci andrei molto " calmo " con le parole visto che questo è un giochino virtuale e quindi dare epitaffi a caso alla gente non mi pare prorio il caso.

-----le parole grosse hai cominciato tu già da tempo insultandomi a gratis senza nemmeno conoscere i fatti !!!

Secondo: parli tu di vili azioni quando mandi 1.500 rip contro gente che non potrà mai difendersi da un tuo mooncrash.

----- 1500 rip in distruzione luna ???? ma quando ???

Terzo: io direi che magari se il tuo caro alleato non lascia li 7k bc in flotta park e fletta " con testa ", magari queste cose e quella di ieri mattina non succedono.

------ su questo nulla da dire e lo ho già scritto prima ...

Quarto: se devo passar tutto il gg a continuamente temere uno che butta giù lune a caso per cercare flotte ( Come fatto con Frecciarossa e tentato su altri miei alleati ), in quanto non ha un minimo di tecnica e di studi in testa per capire dove vado e che faccio, preferisco starmene blu puffo per un bel pezzo.

------ho buttato giù solo 1 luna a Frecciarossa che flettava spesso da quella luna,, e non mi sembra un delitto , con RYAN è un discorso nostro ed è molto più corretto e coraggioso di te visto che cmq non si nasconde dietro la V , gli ho lasciato anche i detriti per potersi riprendere + velocemente perchè è un degno avversario .. a me è bastato prenderlo , e se come dici fossi un incapece senza tecnica non lo avrei preso.....

Quinto: li forse nessuno ti attaccherà o sarà mai una minaccia SilverSurfer, ma in un uni normale di Ogame o a pari condizioni di altri, dubito che dureresti molto...

---- vedi che parli a vanvera... gioco in 2 uni e sono top 23 e 100.... è ovvio che in ita1 giochi con molta più rilassatezza... e possa permettermi di mandare rici o carghi in quantità senza nemmeno star lì a fare i conti precisi...

SilverSurfer

Messaggi : 6
Punti : 6
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

JIGEN ( no ally ) Vs Zero781 ( NoMane ): rifornimento alla No Name Petroil  Empty Re: JIGEN ( no ally ) Vs Zero781 ( NoMane ): rifornimento alla No Name Petroil

Messaggio Da SilverSurfer Dom Giu 12, 2011 11:48 am

Ps: dimenticavo ultima cosa. Come sia composta la mia flotta e che ne faccia penso sia affar mio. Con una flotta che si e no è 1/10 come potenza della tua in 6 mesi ho fatto più danni e fatta girare che è stato un piacere. Se non hai obiettivi io direi che puoi schiantarti su massimomagno, così lo pushi ancor a dovere e ti rifai la flotta. Almeno poi hai uno scopo, visto che li, dopo averlo ben pushato, hai contribuito per bene a distruggere uni 1 o quel poco che restava. A Fondazione son bastate 3 belle legnate per capire che se fletta non mi ci metto a inseguirlo, visto quanto può fare in termini di game. A Zero forse ne servirà qualcuna di più

------ se come è composta la tua flotta è affar tuo perchè parli della mia ??? tu hai fatto + danni perchè io non potevo attaccare se non pochissimi giocatori .... tu potevi avere molti molti + target di me... e inoltre non mi muovevo per poche briciole...
Ita1 lo hai distrutto tu con la predominanza della tua ally e non io ..anche perchè è molto difficile che un solo player distrugga un intero uni... e ti avevo parlato ai tempi, cercando di unire gli sforzi per far crescere uni1 , ma come risposta sono state solo risposte arroganti e pesanti.



in ogni caso penso che tu sia " avvelenato " nei miei confronti senza un vero motivo .. l tua è solo antipatia di " pelle " oppure invidia perchè volevi essere il n.1 e non ci sei riuscito...... e per le tue promesse di andartene da uni1 e lasciarci nel nostro " brodo " a giocare da soli ???? e non dire che non è vero !!! è tutto scritto !! insieme ai vari insulti che mi hai inviato per primo


SilverSurfer

Messaggi : 6
Punti : 6
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

JIGEN ( no ally ) Vs Zero781 ( NoMane ): rifornimento alla No Name Petroil  Empty Re: JIGEN ( no ally ) Vs Zero781 ( NoMane ): rifornimento alla No Name Petroil

Messaggio Da jigen74 Dom Giu 12, 2011 12:04 pm

Uni 2 Ogame: uni x1 senza acs se non sbaglio, quindi già detto tutto.

Oggi vedo se ryan si prende il mio acco di uni 1 e così almeno avete di che divertirvi. Sul resto direi che ti commenti da solo e non vale spenderci sopra ancora parole: contento tu, contento il mondo cheers
jigen74
jigen74

Messaggi : 136
Punti : 222
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.12.10
Età : 49
Località : Marostica ( Vicenza )

Torna in alto Andare in basso

JIGEN ( no ally ) Vs Zero781 ( NoMane ): rifornimento alla No Name Petroil  Empty Re: JIGEN ( no ally ) Vs Zero781 ( NoMane ): rifornimento alla No Name Petroil

Messaggio Da SilverSurfer Dom Giu 12, 2011 1:19 pm

infatti + che " mi commento da solo " commento te ... ma non riesco a commentare tutto !!! troppe ..... !!!! affraid

ti auguro buon divertimento in uni2 dove forse sarai in grado di esprimere tutte le tue potenzialità da umile supergiocatore.....

SilverSurfer

Messaggi : 6
Punti : 6
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

JIGEN ( no ally ) Vs Zero781 ( NoMane ): rifornimento alla No Name Petroil  Empty Re: JIGEN ( no ally ) Vs Zero781 ( NoMane ): rifornimento alla No Name Petroil

Messaggio Da jigen74 Dom Giu 12, 2011 1:46 pm

Se per te uni 2 ( dove giochi tu ) e uni 40 ( dove gioco io ) son la stessa cosa e hanno lo stesso grado di difficoltà e di competizione e di approccio al gioco allora ha una concezione tutta tua del game e morta li. Io non mi ritengo assolutamente un supergiocatore, ma una cosa posso tranquillamente dirla:

Thor Vs Ryanair: rapporto punteggio direi a spanne 12:1. Sul rapporto a flotte neanche mi ci metto.

Jigen Vs Fondazione: rapporto punteggio 1:3 all'epoca ( ora 1:4 quasi ). Sulle flotte solo una diversa filosofia di game: lui miner, io farmer.

Almeno quelli di cui son andato a cercare se la potevano giocare tranquillamente. Con Ral idem, in quanto quella volta perso per suo errore e tramite pm ci siamo fatti pure complimenti a vicenda. Con Zero puoi tranquillamente chieder: mai messo a farmarlo e partito sempre e solo su flotta ( più di qualche volta mi ha flettato in faccia e io gli facevo pure complimenti perchè si " nascondeva " bene ).

Con Ral ci siamo capiti fin dall'inizio e con lui massimo rispetto. Con te non ci siamo mai capiti e non ci capiremmo mai. Cmq dai, ticket è fatto, Ryan dovrebbe cominciare nei prox gg e così vi divertite Smile
jigen74
jigen74

Messaggi : 136
Punti : 222
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.12.10
Età : 49
Località : Marostica ( Vicenza )

Torna in alto Andare in basso

JIGEN ( no ally ) Vs Zero781 ( NoMane ): rifornimento alla No Name Petroil  Empty Re: JIGEN ( no ally ) Vs Zero781 ( NoMane ): rifornimento alla No Name Petroil

Messaggio Da jigen74 Dom Giu 12, 2011 2:18 pm

Ps:
tecnica= prender minutaggi per calcolare luna cd o schiero luna luna.

Nel mooncrashare io ci vedo solo esasperazione di uno che non riesce a far calcoli, che non ha idee e quindi si affida a un sistema da " macellai " per fare un botto. Se va bene bene, altrimenti pazienza.

Quindi di tecnico nel mooncrashare non ci vedo nulla SilverSurfer Very Happy
jigen74
jigen74

Messaggi : 136
Punti : 222
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.12.10
Età : 49
Località : Marostica ( Vicenza )

Torna in alto Andare in basso

JIGEN ( no ally ) Vs Zero781 ( NoMane ): rifornimento alla No Name Petroil  Empty Re: JIGEN ( no ally ) Vs Zero781 ( NoMane ): rifornimento alla No Name Petroil

Messaggio Da SilverSurfer Dom Giu 12, 2011 4:22 pm

senti genio... come credi che abbia preso RYAN ???? a caso ??? domandaglielo visto che insisti !!!! tecnica= calcolare al secondo il rientro di una flotta e beccarlo 2/3 sec max dopo il rientro.... ciò che ho fatto... ma tu sei peggio di un mulo e insisti nell' offendere le mie capacità... intanto io ero cmq superiore a te percui.....

che cavolo centra il mooncrashare con 1500 rip ??? questa è una bella balla tua nei miei confronti !!! solo un cretino manderebbe 1500 rip in distruzione luna con il rischio di perderle in un botto solo..... visto che parli tanto... perchè non dimostri che ho provato a buttar giù una luna con 1500 rip ??? perchè non è vero !! e di conseguenza non lo puoi dimostrare !!! è una belle balla che ti sei inventato..... forse uno psicologo ti farebbe bene....

complimenti per il tuo carattere la sincerità e il tuo coraggio !!!!
spero proprio di non sentire + parlare di te

ciao

SilverSurfer

Messaggi : 6
Punti : 6
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

JIGEN ( no ally ) Vs Zero781 ( NoMane ): rifornimento alla No Name Petroil  Empty Re: JIGEN ( no ally ) Vs Zero781 ( NoMane ): rifornimento alla No Name Petroil

Messaggio Da jigen74 Dom Giu 12, 2011 6:17 pm

Di tanti epitaffi, in 5 anni di game, il mulo mi mancava uhauhauhauhauhauha. Buon game SilverSurfer..... Very Happy
jigen74
jigen74

Messaggi : 136
Punti : 222
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.12.10
Età : 49
Località : Marostica ( Vicenza )

Torna in alto Andare in basso

JIGEN ( no ally ) Vs Zero781 ( NoMane ): rifornimento alla No Name Petroil  Empty Re: JIGEN ( no ally ) Vs Zero781 ( NoMane ): rifornimento alla No Name Petroil

Messaggio Da itagame Lun Lug 04, 2011 10:37 pm

direi che avete discusso abbastanza, potete continuare la conversazione in privato. chiudo

itagame
Admin

Messaggi : 190
Punti : 284
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 18.05.10

https://itagame.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

JIGEN ( no ally ) Vs Zero781 ( NoMane ): rifornimento alla No Name Petroil  Empty Re: JIGEN ( no ally ) Vs Zero781 ( NoMane ): rifornimento alla No Name Petroil

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.